e.Health Standards Collection e IEEE Essentials for Bioengineering

Da aprile sono disponibili sulla piattaforma IEEE Xplore le due risorse elettroniche e.Health Standards Collection e IEEE Essentials for Bioengineering.

e.Health Standards Collection

La sottoscrizione a questo abbonamento offre alle aziende, enti di ricerca e università di acquistare un sottoinsieme di Standard IEEE relative all’eHealth.

Questa risorsa elettronica include norme riguardanti dispositivi di comunicazione per i medici, di sicurezza, di misurazioni, di sistemi elettrici e di reti wireless.

Il settore eHealth in sviluppo in tutto il mondo è basato su standard d’interoperabilità della tecnologia multi-vendor e permette ai sistemi multi-vendor e alle sue applicazioni di poter parlare lo stesso linguaggio.

Queste norme possono contribuire a salvare vite umane e migliorare la qualità della vita per le persone di tutto il mondo.

IEEE Essentials for Bioengineering

Per guidare la crescita nel Mercato Biomedico e dei Dispositivi Medici la IEEE offre un pacchetto ad hoc che fornisce l’accesso completo a IEEE Transactions on Biomedical Engineering e un acquisto di un numero predeterminato di 100 documenti condivisibili in un file cabinet comune ai ricercatori coinvolti nei progetti di R&S per accedere agli articoli delle 174 riviste IEEE, ai paper delle 1.400 Conferenze IEEE e al contenuto di altri Editori presenti nella piattaforma IEEE Xplore

eHealth Standards and IEEE Essentials for Bioengineering Combo Flyer