River Publishers eBooks Library

logo_river_publishers_lg

River Publishers è un editore internazionale, con sede in Danimarca, che pubblica monografie di ricerca, libri professionali, libri di testo, volumi editi e riviste con particolare focus su aree di ricerca chiave nei campi della Scienza e della Tecnologia.

IEEE collabora oggi con River Publishers, uno dei principali editori di libri tecnici, per portare i propri eBook di alta qualità nella libreria digitale IEEE Xplore. River Publishers lavora con redattori di serie di libri autorevoli  e affermati a livello globale, molti dei quali sono fellow e volontari IEEE di rilievo.

Gli argomenti della raccolta di eBook sono ampi e si concentrano principalmente sulle Comunicazioni, Circuiti e Sistemi, Scienza e Tecnologia dell’Informazione e Computer.

River Publishers eBooks Library è disponibile nella piattaforma IEEE Xplore consente di accedere a circa 190 titoli, con 160 titoli dal 2015-2020 con l’aggiunta di 30 nuovi titoli in arrivo nel 2021.

La collezione e.book  offre contenuti e soluzioni di qualità in un’ampia gamma di aree ingegneristiche come Automazione, Controllo e Robotica, Ingegneria Biomedica, Circuiti e Sistemi, Gestione dell’energia, Ottica e Fotonica, Scienza dell’Informazione, Scienza dei Polimeri, Sicurezza e Medicina Legale Digitale e Tecnologia dei Trasporti

Fornisce ai professionisti e agli studenti di oggi libri all’avanguardia editi dalle principali autorità mondiali

La collezione e.book è intesa a studenti laureati, ricercatori, ingegneri e professionisti

Forte legame con IEEE (IEEE Fellows, Volunteers, Members, Authors)

E’ in arrivo la pubblicazione della nuove serie in Ingegneria Meccanica, Tecnologie Ibride e Potenza dei Fluidi, nonché pubblicazioni ampliate in scienze matematiche e ingegneristiche, Ottica e Fotonica e Scienza dei Polimeri