IEEE English for Technical Professionals

IEEE English for Technical Professionals è un programma di apprendimento online di 14 ore progettato per fornire una conoscenza pratica delle tecniche e del vocabolario inglese necessarie nel luogo di lavoro sempre più tecnico di oggi. Progettato per aiutare gli studenti a fare esperiemza con le competenze essenziali in inglese, questo programma è ideale sia per i professionisti ,che per coloro che si preparano ad entrare in questo campo.


Chi può beneficiare del programma?

IEEE English for Technical Professionals è l’ideale per gli utenti che:

● Attualmente lavorano in aree tecniche o lo saranno in futuro

● Gli studenti si stanno preparando per ulteriori studi tecnici in preparazione per una carriera in questo campo

● Vorrebbero aumentare le proprie capacità di comunicazione tecnica

● Vorrebbero migliorare le proprie competenze di base della Grammatica Inglese

● Hanno interesse per le materie tecniche e la lingua inglese

Caratteristiche e Benefici

• Offerta di 14 ore di istruzione online con moduli di apprendimento incentrati su quattro competenze fondamentali: lettura, ascolto, conversazione e scrittura.

• I personaggi ricorrenti danno vita alle lezioni mentre interagiscono tra loro e con lo studente simulando scenari aziendali animati al fine di esplorare vari concetti di lingua inglese in un ambiente di lavoro tecnico.

• Le valutazioni vengono periodicamente effettuate durante le lezioni per verificare che gli studenti abbiano compreso il contenuto e i quiz vengano forniti al termine di ogni lezione

• Rilascio di CEU e PDH (se il corso è stato seguito tramite IEEE Learning Network ), nonché di  un certificato di completamento (disponibile sia su IEEE Learning Network che su IEEE Xplore), al termine con successo di ciascun corso, nonché alla fine del programma completo.