IEEE English for Engineering

Siamo felici di annunciare che IEEE, in partnership con Cambridge University Press, ha realizzato un programma interattivo online di apprendimento dell’inglese tecnico e scientifico per ingegneri – studenti, ricercatori, professori: IEEE English for Engineering.

Il corso è stato progettato specificamente per consentire ai professionisti dell’ingegneria di comunicare in modo più sicuro ed efficace con i colleghi di ogni parte del mondo, e per supportare gli studenti nella partecipazione di corsi e lezioni in lingua inglese, sempre più diffusi nelle nostre Università.

Nel mondo attuale in cui l’inglese è riconosciuto come la lingua della scienza e della tecnologia, migliorare la conoscenza dell’inglese scritto e parlato può influenzare considerevolmente la propria attività di ricerca, di collaborazione e di insegnamento, ed anche il proprio avanzamento professionale.

IEEE English for Engineering si basa sul contenuto del libro bestseller di Cambridge University Press, Cambridge English for Engineering.

Ad integrazione vi sono poi molti articoli tratti da journals e magazines IEEE e video tecnici di IEEE.tv.

Il corso, completamente interattivo, è ottimizzato per l’apprendimento online.

Il corso è disponibile in abbonamento di 12 mesi, con accesso sito per utenti illimitati.

Presente nella IEEE Xplore® digital library, English for Engineering è realizzato con il sistema IEEE Learning Management (IEEE LMS), che consente di tenere traccia dei propri progressi e di ricevere feedback immediati, e di personalizzare l’esperienza di apprendimento tramite il proprio IEEE Account.

Per maggiori informazioni, consultate la nostra brochure

pdf-icon IEEE English for Engineering