Princeton University Press


princetonuplogo

 

Princeton University Press è un editore indipendente molto apprezzato con stretti legami con la Princeton University. La sua missione  è essenzialmente quella di diffondere la conoscenza sia all’interno del mondo accademico, che della società in generale e di pubblicare le opere innovative delle più grandi menti universitarie in una vasta gamma di discipline. Tra i suoi autori, la stampa ha pubblicato le opere di leader molti stimati nei rispettivi campi, tra cui diversi vincitori di premi Nobel.

IEEE ha stretto una partnership con Princeton University Press per ospitare una nuova collezione di eBook nella biblioteca digitale IEEE Xplore. Con oltre 300 titoli a partire dal 1945, la Princeton University Press eBooks Library fornisce ai professionisti e agli studenti di oggi dati all’avanguardia dalle principali autorità mondiali e da alcuni degli studiosi più influenti nei loro campi.

Questa raccolta appositamente selezionata con circa 30 nuovi titoli introdotti ogni anno, fornisce informazioni essenziali su un’ampia gamma di aree tecnologiche tra cui Informatica, Ingegneria Elettrica, Matematica, Fisica e Astronomia, Istruzione e Storia della Scienza e della Conoscenza.

La collezione e.book è indirizzata a studenti universitari, ricercatori, ingegneri e professionisti