Morgan & Claypool Collezione Synthesis ora disponibile sulla piattaforma IEEE Xplore

 

DEANET e IEEE sono lieti di presentare “Synthesis” Morgan & Claypool disponibile ora in esclusiva su IEEE Xplore

 Synthesis Digital Library of Engineering and Computer Science, SDL – ECS.

Una collezione di e-book innovativa per il suo metodo dinamico di informazione oggi essenziale per la ricerca e lo sviluppo nella comunità educativa scientifica di ingegneria ed informatica.

Synthesis è costituita da Monografie “Lezioni“ di 75-150 pagine nel formato di un libro elettronico self-contained che sintetizza un importante argomento di ricerca o di sviluppo industriale redatto da un esperto nel campo . Le “Lezioni” dedicate ad argomenti emergenti per aree di ricerca in così continuo rapido sviluppo, sono vera attrazione per i ricercatori e gli studenti nel mondo accademico, nella ricerca e nell’industria.

Le Lezioni sono organizzate per Serie; ogni Serie è diretta da un importante Editor, esperto sull’argomento, conoscitore di Autori, responsabile anche per la valutazione peer review.

Le principali aree di contenuto delle Serie riguardano Antennas, Artificial Intelligence and Machine Learning, Biomedical Engineering, Computer Architecture, Digital Circuits and Systems, Enginners, Technology and Society, Global Engineering, Human Language Technologies, Information Security, Privacy and Trust, Mathematics & Statistics, Power Electronics e Quantum Computing,

Le 5  Collezioni Synthesis  disponibili comprendono :

  • Collection One:    2006 -2007
  • Collection Two:    2008-2009
  • Collection Three: 2010-2011
  • Collection Four:   2011-2012
  • Collection Five:    2013-2014

 

Ad oggi oltre 560 titoli e-Book ai quali si aggiungeranno i circa 100 nuovi titoli pubblicati ogni anno.Nuove serie e nuovi titoli/lezioni si aggiungeranno negli anni e le lezioni esistenti saranno riviste ed aggiornate, a seconda delle necessità .

Morgan & Claypool Sales Sheet